News

Ci sono periodi dell’anno nei quali ci si sente più stanchi e spenti e si nota un calo della concentrazione.
È in questi momenti che la natura ci offre uno dei suoi tesori – la pappa reale – che ci consentirà di affrontare con la giusta carica studio, lavoro, impegni e attività fisica.
Scopriamo come combattere la stanchezza.

 

1. È l’oro delle api

 La Pappa Reale è una secrezione ghiandolare delle api operaie, riservata alle larve fino ai 3/4 giorni di età e all’ape regina per tutta la sua vita.

Grazie alla sua alimentazione esclusiva, l’ape regina vive in media 8-10 volte più a lungo di un’ape operaia.

 

2. È un ricchissimo nutrimento

La Pappa Reale contiene:
- aminoacidi
- vitamine
- minerali come sodio, manganese, potassio, ferro,
zolfo, selenio, calcio, silicio, rame e fosforo.

 

3. Rimedi per stanchezza fisica e mentale

In particolare è ricca di Vitamina B5, che contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza e sonnolenza. Per le sue proprietà nutritive, la Pappa Reale è utilizzata negli integratori alimentari ad azione tonica e ricostituente.

SCOPRI

 

SE IL POST TI HA INTERESSATO CONDIVIDILO!

Seguici su Facebook per più informazioni di salute!

 

I suoi dati personali saranno trattati in ottemperanza alla normativa con la massima riservatezza e trasparenza, attraverso modalità manuali e informatizzate, per scopi promozionali, informativi compreso il direct marketing e per l’invio di materiale riguardante la nostra attività ed i nostri prodotti. Il conferimento dei dati non è obbligatorio. I dati raccolti potranno essere trattati da soggetti terzi da noi individuati e che opereranno nel rispetto della normativa sulla privacy. I dati non saranno diffusi e trasmessi all’estero. Titolare del trattamento è la FARMACIA AIELLO SNC con sede in via Pozzuolo 155, Udine (UD) 33100. Ai sensi del dell’art. 7 D.lgs 196/2003 potrà esercitare tutti i diritti previsti: accesso, modifica, conoscere il nome dei Responsabili. Per qualsiasi informazione può telefonare al numero 0432232324.