News

LO SAPEVI CHE…❓

L’8 giugno ricorre la Giornata Mondiale degli Oceani!

Si tratta di un’occasione per riflettere sui benefici che gli oceani sono in grado di fornirci sia per la nostra salvezza che per il nostro benessere.

Gli OMEGA 3 di Farmacia Aiello sono un integratore alimentare certificato FRIENDS OF THE SEA a garanzia della sostenibilità e rispetto dell’ecosistema marino.

 

Vi aspettiamo in Farmacia oggi per approfondire le proprietà e i benefici degli OMEGA 3.

I suoi dati personali saranno trattati in ottemperanza alla normativa con la massima riservatezza e trasparenza, attraverso modalità manuali e informatizzate, per scopi promozionali, informativi compreso il direct marketing e per l’invio di materiale riguardante la nostra attività ed i nostri prodotti. Il conferimento dei dati non è obbligatorio. I dati raccolti potranno essere trattati da soggetti terzi da noi individuati e che opereranno nel rispetto della normativa sulla privacy. I dati non saranno diffusi e trasmessi all’estero. Titolare del trattamento è la FARMACIA AIELLO SNC con sede in via Pozzuolo 155, Udine (UD) 33100. Ai sensi del dell’art. 7 D.lgs 196/2003 potrà esercitare tutti i diritti previsti: accesso, modifica, conoscere il nome dei Responsabili. Per qualsiasi informazione può telefonare al numero 0432232324.