News

Se sei uno sportivo?
Purtroppo gli infortuni sono sempre dietro l'angolo.

Oggi vi parliamo delle crema arnica effetto caldo o freddo.


L'arnica effetto caldo è consigliata maggiormente per contratture, dolori articolari e tendini. Molto valida anche per preparare i muscoli allo sforzo, massaggiandola prima dell'allenamento.


L'arnica effetto freddo invece la consigliamo per contusioni, ematomi e dolori nervosi. Ottima anche per defaticare i muscoli dopo l'allenamento

Venite a scoprire questi due prodotti nella nostra farmacia!!⚕️

I suoi dati personali saranno trattati in ottemperanza alla normativa con la massima riservatezza e trasparenza, attraverso modalità manuali e informatizzate, per scopi promozionali, informativi compreso il direct marketing e per l’invio di materiale riguardante la nostra attività ed i nostri prodotti. Il conferimento dei dati non è obbligatorio. I dati raccolti potranno essere trattati da soggetti terzi da noi individuati e che opereranno nel rispetto della normativa sulla privacy. I dati non saranno diffusi e trasmessi all’estero. Titolare del trattamento è la FARMACIA AIELLO con sede in via Pozzuolo 155, Udine (UD) 33100. Ai sensi del dell’art. 7 D.lgs 196/2003 potrà esercitare tutti i diritti previsti: accesso, modifica, conoscere il nome dei Responsabili. Per qualsiasi informazione può telefonare al numero 0432232324.